Pagine

giovedì 29 dicembre 2011

La rivoluzione silenziosa dell'islanda


La rivoluzione silenziosa dell'islanda:




martedì 27 dicembre 2011

La Matrix Divina


La Matrix Divina di Gregg Braden:

Ogni cosa nell'Universo, dalla nostra abbondanza materiale al successo nelle relazioni, dalla pace nel mondo alla guarigione del nostro corpo, è parte di un campo intelligente di energia che unisce le cose «la Matrix Divina».
Le più recenti scoperte ci mostrano che questa matrice funziona in modo simile a un computer "Cosmico Cosciente", che usa le nostre emozioni e credenze per creare la Realtà.
La tecniche che descrivono questo processo sono parte del "Grande Segreto" (la legge dell'attrazione), che si è perduto all'incirca 1700 anni fa e che Braden riporta alla luce in questa conferenza.
La Matrix Divina è capace di scuotere fortemente il pensiero comune, riuscendo a fondere la scoperta scientifica di queste tecniche e la saggezza spirituale che ci insegna ad usarle nella vita di tutti i giorni.
Attraverso un'esposizione scientifica facile da comprendere e resoconti di vita vissuta; Gregg Braden condivide con con tutti noi il miracolo della guarigione e della pace che lui stesso ha sperimentato.
Tramite l'utilizzo di chiavi per la creazione cosciente, ci mostra come tradurre i desideri del nostro cuore in realtà, offrendoci le istruzioni per far avvenire cose prodigiose nella nostra vita.
Non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, né dalle leggi della biologia.
Il DNA della vita è un codice che può essere trasformato!
Le implicazioni di queste scoperte sono vaste, profonde e appassionanti.
Esse domostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che siamo in grado di cambiare il corso della nostra vita, del nostro mondo e della realtà.




sabato 24 dicembre 2011

La Schiavitù moderna


La Schiavitù moderna:
Il testo è stato scritto in Giamaica nell'ottobre 2007 e il documentario è stato ultimato in Colombia nel maggio 2009.
Il film è stato elaborato a partire da immagini sottratte, principalmente da film di fiction e documentari.
L'obiettivo centrale di questo film è quello di smascherare la condizione dello schiavo moderno nel quadro del sistema totalitario mercantile e di rendere visibili le forme di mistificazione che occultano questa condizione servile.
La servitù moderna è un libro e un film documentario di 52 minuti distribuito gratuitamente, con l'unico scopo di attaccare frontalmente l'organizzazione dominante del mondo.




mercoledì 14 dicembre 2011

La guerra del clima


La guerra del clima:
Il documentario illustra il tema delle armi meteorologiche (H.A.A.R.P., scie chimiche, ordigni ad energia diretta) per il controllo delle nazioni.
La produzione si basa su autorevoli fonti scientifiche e su documenti declassificati: lo scienziato Nick Begich, i ricercatori indipendenti Jerry Smith e William Thomas, l'ex esponente del Ministero della difesa britannico, Nick Pope, il giornalista dell'aviazione militare, Mark Farmer, spiegano come e con quali obiettivi i militari influiscono sui fenomeni geo-fisici, causando siccità, alluvioni e terremoti.




giovedì 8 dicembre 2011

La Gnosi e il Gnosticismo


La Gnosi e il Gnosticismo:
La legge dei Quanti spiega in modo astratto ciò che religioni antiche ci tramandano da secoli, una verità spesso nascosta, travisata e perseguitata dai detentori del potere terreno, per limitare la libertà e l'evoluzione del popolo.
I più colpiti nella storia sono stati seguaci Buddisti, Induisti, Sciamani, i primi Cristiani, Esseni, Catari, Valdesi e altri gruppi minori che praticavano la Gnosi a seguito dell'insegnamento di Gesù.
In realtà la scienza si sposa con la spiritualità, ogni volta che si và a fondo; l'interpretazione della conoscenza non lascia spazio a speculazioni, poichè ognuno di noi può sperimentare la verità e il creato attraverso la Gnosi.
Il sacro Graal è dentro di noi, la «Ghiandola Pineale» che ci permette di collegarci al tutto e di sperimentare la manifestazione dell'universo senza spazio o tempo attraverso il proprio essere senziente.
Mentre le Religioni sono manifestazioni del potere terreno per controllare le popolazioni, per dividere e confondere.
Il dogma è un limite emotivo che si basa sulla paura, imposto per impedire la libera realizzazione spirituale del singolo individuo, che razionalizza le proprie esperienze da un piano inferiore delle cose in funzione alle informazioni fornite del potere oligarchico terreno.

I documentari sono diretti da Werner Weick.

Cristianesimo e Gnosticismo



Gnosticismo dei Catari e la Santa Inquisizione:



sabato 3 dicembre 2011

Debitocrazia


Debitocrazia:

DEBTOCRACY / ΧΡΕΟΚΡΑΤΙΑ (Grecia, 2011)
Un documentario sulla crisi globale, europea, greca; di Aris HatzistefanouKaterina Kitidi con sottotitoli in italiano, per attivarli pigiare sulla barra del player "cc".
I cosiddetti "salvataggi" dei paesi non sono destinati, come ci si potrebbe aspettare, per soddisfare le esigenze di una popolazione in difficoltà, ma perché il Paese "salvato" affronti il pagamento d'interessi su un debito contratto con istituzioni finanziarie senza scrupoli.
Questi "aiuti" sono condizionati da misure di adeguamento che soffocano ancora di più la popolazione, e anche, nel caso della Grecia, a compromessi, come l'acquisizione di armi, che non fanno altro che aumentare il deficit.
Il denaro dei nuovi prestiti finisce così nelle mani di chi ha causato la crisi e dei fabbricanti di armi.
Non sono salvataggi, sono truffe in piena regola.




Video originariamente pubblicato da TLAXCALA
http://www.tlaxcala-int.org/article.asp?reference=5249

Sottotitoli e traduzione in italiano a cura del COLLETTIVO PREZZEMOLO
http://collettivoprezzemolo.blogspot.com